Diritto-al-futuro-2018
Newsletter

Save the date 18 maggio 2018

Ora che è definitivamente caduto il tabù e si può parlare in termini imprenditoriali di Società organizzate, il modello di governance dello studio legale è diventato uno dei temi caldi della stagione.

Save the date Maggio 2018

Quale governance per lo studio legale?

Ora che è definitivamente caduto il tabù e si può parlare in termini imprenditoriali di Società organizzate, il modello di governance dello studio legale è diventato uno dei temi caldi della stagione.

Conviene trasformare le associazioni professionali in società? 
Se conviene, quale modello scegliere?

Non basta conoscere il diritto societario, che agli avvocati dovrebbe essere familiare, bisogna avere esperienza di gestione e soprattutto dei trabochetti che si celano nel combinato disposto delle norme professionali, previdenziali e fiscali, ma più di tutto occorre conoscere le dinamiche tra i soci, il lavoro degli studi e gli obiettivi che si prefiggono.

Di questo si parlerà a Milano il 18 maggio alle 12 circa alla Tavola Rotonda cui parteciperà, tra gli altri Paola Parigi, con Francesco Paolo Bello, managing partner della prima coop tra avvocati e Giuseppe La Scala, managing partner della prima Spa tra avvocati.

Ma l’evento è ricchissimo e imperdibile. Scopri qui il programma completo

Leggi la Newsletter


Iscriviti alla Newsletter

You might also like