Polis Avvocati vince due premi come studio d’eccellenza

Dopo il Legal Community Corporate Award, il Legal Community Italian Award, lo studio legale barese bissa il risultato e incassa un altro premio.

Studio d’eccellenza per la corporate governance e studio dell’anno per il diritto societario per la Puglia, Polis ha ottenuto i riconoscimenti tanto sul lato “interno”, relativo alla originale e innovativa formula organizzativa, quanto sul lato della eccellenza dell’assistenza ai clienti, tra i maggiori imprenditori pugliesi.

A Milano, davanti a oltre 800 persone lo studio è stato premiato, con lo studio La Scala di Milano, quale “best practice” per la corporate governance.

Il premio è stato ritirato dal managing partner Francesco Paolo Bello, dall’AD Andrea Di Comite e dal socio Federico Straziota.

A Roma, nella splendida cornice della Casina di Macchia Madama, location spettacolare e panoramica, la delegazione dello studio ha ricevuto, tra gli applausi il premio dalle mani di Nicola Di Molfetta, direttore di Legal Community con la seguente motivazione:

Uno studio legale proiettato al futuro che punta alla multidisciplinarietà e all’integrazione di diverse expertise per offrire un servizio legale completo e di alto profilo

Paris & Bold ha contribuito, come consulente di marketing e comunicazione dello studio a questo successo, le vittorie dei nostri clienti sono le nostre più grandi soddisfazioni.

Questi traguardi sono il frutto di uno sforzo organizzativo e strategico e non solo di operazioni di comunicazione. Il ruolo dei consulenti è spesso decisivo.

Per questo siamo contenti di questa foto, tra il presidente Fabio Di Cagno e il Managing Partner Francesco Paolo Bello, Paola Parigi, fondatrice di Paris&Bold è ritratta con Enrico De Pascale, il consulente fiscale grazie al quale è stata possibile la trasformazione dell’associazione nella prima cooperativa tra avvocati nel marzo del 2017.

Per saperne di più.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: