Convegno a Ragusa 11 dicembre – Organizzazione, comunicazione e marketing per professionisti

Scarica la locandina in .pdf

Lunedì 10 dicembre a Ragusa, Paola Parigi, Jerry Del Core ed Enrico De Pascale parleranno rispettivamente di marketing, comunicazione e forme organizzative dello studio professionale.

Il convegno è organizzato e accreditato dagli Ordini dei commercialisti e degli avvocati di Ragusa e dall’Associazione Amministrativisti della Sicilia Orientale.

Nel convegno verranno affrontati i temi, molto dibattuti in questo periodo delle forme organizzative alla luce della Legge concorrenza del 2017, del loro impatto con la flat tax per i professionisti e delle strategie più efficaci per creare visibilità, reputazione e posizionamento per i professionisti.

Nel corso del convegno verranno affrontati i principali nodi tra cui quelli deontologici per commercialisti e avvocati, che costituiscono una preoccupazione per gli iscritti, soprattutto quando si dibatte in tema di pubblicità.

Paris & Bold è  rappresentato dalla fondatrice Paola Parigi, già avvocato, e da Jerry Del Core che si è recentemente aggiunto al team di professionisti. Il dott. Enrico De Pascale, commercialista, ha collaborato con Paola Parigi nella creazione delle prime tre cooperative tra avvocati del Paese ed è esperto di fiscalità dei professionisti.

Paola Parigi ha iniziato la sua carriera da avvocato per poi diventare il primo business development manager italiano per uno sudio legale internazionale e, successivamente, dedicarsi a tempo pieno al marketing degli studi legali e professionali, scrivendo libri, collaborando con numerose testate, tra cui Il Sole 24 Ore e tenendo numerosi corsi e convegni.

Jerry Del Core è un esperto di comunicazione politica e istituzionale, Social Media manager dell’Ordine degli Avvocati di Bari e con una lunga esperienza di comunicazione politica. Tra le altre cose si occupa di creare e gestire profili social per professionisti e istituzioni.

La collaborazione tra Paris&Bold ed Enrico De Pascale è iniziata ai tempi della trasformazione del primo studio legale in Cooperativa, per poi sfociare in un sodalizio che intende fornire il migliore servizio ai professionisti che intendono dotarsi di una organizzazione articolata.