Una Coop di nome Polis

Nata a Bari la prima Sta Coop

Paris&Bold assiste Polis Avvocati nella cura del marketing strategico, nella comunicazione e nella presenza media e web

Cover Mag Polis AvvocatiLo Studio Polis Avvocati di Bari si è affidato alle cure di Paris & Bold nel 2015 dapprima per affrontare un’analisi strategica del suo assetto complessivo dopo la fusione dei tre studi originari, per integrarne l’organizzazione inserendo un software gestionale, realizzando un nuovo sito e immagine coordinata e, nel marzo del 2017, primo studio legale in Italia, per trasformarsi in cooperativa.

Il progetto è consistito nella creazione della struttura di profit sharing, nella creazione del modello di governance e nella comunicazione dei valori sociali sia attraverso un codice etico che promuovendo il modello attraverso eventi e pubblicazioni.

L’evento culmine è stato un convegno organizzato a Bari alla presenza del Ministro della Giustizia Andrea Orlando. Lo studio è la prima cooperativa ad aderire ad ASLA, Associazione Studi legali associati ed è stato nominato spontaneamente tra i finalisti del Top Legal Awards come studio dell’anno nel Sud.

Lo studio è assistito anche nella gestione del blogging e della comunicazione sul sito, social network e nelle media relation.

Ministro Andrea Orlando
Fiera del Levante
Michele Laforgia
Il Lavoro dell'avvocato Polis Avvocati
Francesco Paolo Bello